Lavori in stazione a Gallarate, treni “deviati” per una notte
La limitazione riguarda alcuni treni delle linee che si diramano dalla stazione gallaratese, nel prossimo weekend
Limitazioni al traffico ferroviario intorno a Gallarate, nel prossimo weekend: nella notte fra sabato 23 e domenica 24 agosto Rete Ferroviaria Italiana realizzerà infatti interventi di manutenzione ai binari nella stazione di Gallarate: Per consentire l’attività del cantiere alcuni treni saranno cancellati e sostituiti da bus nelle tratte Gallarate – Varese e Gallarate – Laveno o percorreranno itinerari alternativi, con caratteristiche e orari differenti rispetto alla normale offerta.
In particolare alcuni collegamenti Treviglio – Varese e Gallarate – Varese saranno autosostituiti fra Gallarate e Varese, quelli Varese – Milano saranno effettuati con autobus per l’intero percorso. Infine, alcuni treni sulle linee Milano – Luino, Luino – Gallarate e Malpensa – Bellinzona percorreranno l’itinerario alternativo via Sesto Calende.
L’orario di partenza e arrivo dei bus potrà variare in funzione delle condizioni del traffico stradale.
Informazioni di dettaglio nelle stazioni e su www.fsnews.it, il quotidiano on line del Gruppo FS.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.