Sul Lungolago di Cerro tre serate di rock e canottaggio
Il rock & rowing avrà luogo anche quest’anno dall’8 al 10 agosto a Cerro di Laveno Mombello. “Fritto della sportiva”, canottaggio e musica rock dal vivo nella festa organizzata dalla canottieri Cerro sportiva
Amanti dello sport e del rock’n’ roll, si dovranno segnare il weekend dall’8 al 10 agosto. Infatti, ogni anno, la canottieri Cerro sportiva organizza una festa estiva in occasione delle gare di canottaggio. Negli ultimi due anni, la manifestazione a Cerro di Laveno Mombello ha assunto il nome di “Rock & rowing”. A caratterizzare l’evento, la fusione di fiumi di birra, ottimo cibo, un bellissimo paesaggio e musica rock dal vivo.
Il tutto, con lo scopo di finanziare la società per fornire servizi migliori agli atleti. Le tre serate di musica verranno aperte dai “Wanted alive” venerdì 8, che ci faranno rivivere il rock di Vasco, Ligabue, Litfiba e altro ancora. La festa continuerà il sabato con gli “Heaven can wait”, gruppo di rock alternativo da Gavirate.
La domenica, invece suoneranno Mitzi e la "Keband", gruppo rock che promette di portare tanto “groove” su ogni palco in ogni dove. Inoltre, domenica sarà la giornata adibita alle gare di canottaggio: gli atleti sfrecceranno sul a partire dalle 9:00 in un’intensa competizione da non perdere. L’entrata alla manifestazione è gratuita e lo stand gastronomico verrà aperto nelle serate di venerdì e sabato a partire dalle 19:00 e per l’intera giornata di domenica.
La specialità della festa sarà il “fritto della sportiva”: una speciale frittura di pesce tutta da scoprire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.