35 battesimi subacquei contro la violenza sulle donne

Successo per l’iniziativa promossa dalla Salvataggio di Lugano e dall’Octopus Team

lugano battesimoSuccesso per l’iniziativa del battesimo subacqueo contro la violenza sulle donne promossa sabato 30 agosto nella piscina del Lido di Lugano da Patrick Tempobono, Presidente dell’Octopus Team di Lugano e Franco Zehfus, Presidente della Società Svizzera di Salvataggio – Sezione di Lugano.
Nonostante il tempo incerto, infatti, sono state 35 le donne che hanno aderito all’iniziativa entrando in acqua per la prima volta con l’attrezzatura subacquea.
Inoltre, sono state raccolte oltre 70 firme per l’Associazione Amnesty International, che era presente al Lido con un banchetto informativo, e alla quale sono stati donati un centinaio di franchi in beneficienza.
Gli organizzatori sono rimasti molto soddisfatti per la grande partecipazione e interessamento dimostrato dalle donne presenti e sperano di poter riproporre l’appuntamento anche l’anno prossimo.
Un ringraziamento particolare va al Salone Walter di Lugano sponsor principale della giornata e al gruppo DAISI Donne Amnesty International Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.