Giornata all’aria aperta: “il parco nell’arte”

La sezione Pittori dell’Associazione Auser propone una giornata all’aria aperta con l’Arte a partire dalle 11 al parco Altomilanese

Domenica 7 settembre la sezione Pittori dell’Associazione Auser, in collaborazione con Circolo Spettacoli – Legnano, organizza una giornata en plein air presso il parco Altomilanese a contatto con l’arte a partire dalle ore 11. I protagonisti della festa saranno una mostra estemporanea di pittura Open Air degli stessi pittori dell’Associazione, un laboratorio libero di pittura e un’iniziativa “truccabimbi” nel pomeriggio. Nel corso dell’evento sarà poi possibile ammirare le opere prodotte dialogando con gli artisti che si rendono disponibili a raccontare come giocare sugli effetti di luce e i colori, secondo le tecniche pittoriche più disparate. Le mostre, completante gratuite, e i laboratori si terranno presso l’aerea Baitina del parco. 

Tutte le iniziative, giorni, informazioni e orari sono a disposizione sul sito del parco: www.parcoaltomilanese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.