La città “invasa” dai mattoncini Lego

Sabato 20 e domenica 21 l'iniziativa "attacca i mattoncini al Tacca", ospitata al palazzetto dello sport: una giornata per famiglie, grandi e piccini

Dopo il grande successo della 1° edizione, torna sabato 20 e domenica 21 settembre a Cassano Magnago la giornata "Attacca i mattoncini al Tacca", un evento per le famiglie incentrato sui famosi mattoncini Lego, arricchito da nuovi laboratori, da una speciale area  espositiva con opere da ammirare e dal concorso Slega la Fantasia. Quest’ultimo evento è dedicato ai bambini delle scuole primarie ed ai ragazzi delle scuole secondarie di Cassano Magnago, una splendida occasione per vivere alcuni momenti con i propri figli e tanti amici che condividono la passione per gli storici mattoncini. 

Per partecipare ai laboratori (Ferroviario e Robotico, max 15 persone) occorre prenotarsi scrivendo a fermicomitatogenitori@gmail. Le altre attività sono a ingresso libero.

L’evento è promosso congiuntamente da Sleghiamo la fantasia, Comune di Cassano Magnago, Fondazione Miuseo Civico di Rovereto. L’appuntamento al Palazzetto dello Sport Tacca è per  sabato 20 settembre 2014 dalle 14.30 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 22.00; domenica 21 dalle 10.00 alle 18.30; con questo evento prosegue lo splendido settembre cassanese, ricco di eventi  che stanno raccogliendo una grande partecipazione popolare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.