Malnate si gioca i play off per l’A2

Le finali si terranno sabato 20 e domenica 21 settembre a Settimo Milanese. In campo quattro squadre provenienti da Lombardia, Veneto e Liguria

Le ragazze del Softball Malnate protagoniste a Settimo Milanese dove si terrà la fase finale dei play-off per l’accesso alla serie A2.  Il calendario di partite è distribuito su due giornate: sabato 20 e domenica 21 settembre presso il Centro sportivo "Sette aceri" field di Settimo Milanese (via Reiss Romoli) località Castelletto nell’ex centro sportivo Italtel (vecchio Campo 2 di calcio). Sul diamante scenderanno 4 squadre: Red Panthers, Wild Pitch softball team, Giocatori S. Malnate e Dolphins Chiavari.

Calendario sabato 20 settembre :
ore 11.00  Red Panthers – Wild Pitch softball team
ore 13 e 30 Giocatori S. Malnate – Dolphins Chiavari.
ore 16. 00  Wild Pitch softball team – Giocatori S. Malnate 

Calendario Domenica 21 settembre:
ore 9.30 Dolphins Chiavari – Red Panthers
ore 12.00 Wild Pitch softball team- Dolphins Chiavari 
ore 14.30 Red Panthers – Giocatori S. Malnate  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.