Nuova mozione di sfiducia contro l’assessore Clerici
L'hanno sottoscritta Mirabelli (Pd), Cordì (Sel), Nicoletti (Movimento libero)
Presto, il Consiglio comunale sarà chiamato, a discutere e a votare, in seduta pubblica e a scrutinio segreto, una nuova mozione, sottoscritta da Fabrizio Mirabelli (PD), Rocco Cordì (SEL), Alessio Nicoletti (Movimento libero) per ritirare le deleghe all’Assessore Clerici «per quanto da lui non fatto, in tre anni e mezzo, nella sua qualità di Assessore alla Tutela ambientale». Luciano Ronca di Varese & Luisa invece specifica di non aver firmato e che sta valutando l’opportunità di sottoscrivere il documento.
Lo scrivono i consiglieri proponenti in un comunicato. E aggiungono: «La "furbata" del rinvio, pertanto, richiesta dopo la votazione unanime che c’era stata in conferenza dei capigruppo, è servita solo a palesare la debolezza della maggioranza di centrodestra, timorosa che qualcuno, al suo interno, possa approfittare dell’occasione per "impallinare" l’Assessore Clerici».
L’ultima mozione doveva essere discussa giovedì sera, ma è stata rinviata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.