Piantone di cannabis in casa, denunciati due ragazzi

Nei guai un 25enne e una 22enne residenti nella cittadina, "pizzicati" con una pianta da 3 kg in casa

I carabinieri di Cassano Magnago hanno denunciato a piede libero per il reato di produzione illecita di sostanze stupefacenti due ragazzi, un 25enne e la sua convivente 22enne, entrambi italiani e residenti in zona. Nell’ambito di un apposito servizio di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, i militari cassanesi hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei due giovani, entrambi con precedenti specifici in materia di stupefacenti, scoprendo una pianta di “cannabis indica” di oltre due metri di altezza e del peso di oltre 3 kg. complessivi. A quel punto per la giovane coppia è scattata una nuova denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.