Rinnovata la sede della Banca Popolare di Milano
La filiale, aperta nel lontano 1932, è l’hub di riferimento del micromercato di Saronno che include altre 6 agenzie dislocate tra le province di Varese e Monza e Brianza
La Banca Popolare di Milano ha inaugurato la storica agenzia 171 di Saronno, recentemente rinnovata. La filiale, aperta nel lontano 1932, è l’hub di riferimento del micromercato di Saronno che include altre 6 agenzie ubicate tra la province di Varese e Monza e Brianza. In tale micromercato vi lavorano circa 50 dipendenti, che servono oltre 15 mila clienti tra privati e realtà imprenditoriali per un totale di depositi e finanziamenti pari a 750 milioni di euro
«Con questo importante progetto si aggiunge un ulteriore tassello alla sostenibilità e attenzione alle esigenze del territorio, che restano temi centrali delle politiche di Banca Popolare di Milano».
(nella foto, da sinistra: monsignor Armando Cattaneo, Maria Losciale, responsabile distretto Bpm, Roberto Galbiati, responsabile Hub Saronno Bpm, Giuseppe Nigro, assessore alla Sicurezza comune di Saronno, Giuseppe Castagna, consigliere delegato e direttore generale Bpm)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.