Ripartono con lo chef Zanzottera i corsi di cucina d’autore
"Gli sifizi acquistabili al supermercato" è il titolo della lezione in programma per lunedì 22 settembre
Ripartono lunedì 22 settembre i corsi di cucina d’autore organizzati dai supermercati Tigros. "Gli sifizi acquistabili al supermercato" è il titolo della lezione che sarà tenuta dallo chef Luca Zanzottera (inizio ore 17 per informazioni e prenotazioni). L’appuntamento è al Ristorante Buongusto all’interno del Tigros di Solbiate Arno.
Il cuoco del ristorante I 5 Campanili di Busto Arsizio illustrerà come unire i prodotti tradizionali e gli ingredienti più sfiziosi nella buona cucina. I corsisti potranno fare la spesa seguendo i consigli dello chef e imparare a utilizzare al meglio gli ingredienti selezionati (VareseNews seguirà la lezione in diretta).
Luca Zanzottera, chef dei 5 Campani propone una cucina raffinata ma creativa, al di fuori dagli schemi classici, in cui piatti europei e orientali vengono reiterpretati nella cucina lombarda. In questo locale tutto si basa su quella che può essere definita "filosofia del gourmand" attenta e curiosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.