Riprende la scuola, ripartono i bus speciali

Con la ripresa della scuola torna a pieno regime il servizio di trasporto urbano con l’attivazione della linea gialla. Ma per la prima settimana di scuola sono previste alcune modifiche

L’amministrazione comunale di Castellanza informa che con la ripresa dell’attività scolastica torna a pieno regime anche il Servizio di Trasporto Urbano cittadino. Da Lunedì 15 Settembre 2014 torna attiva anche la Linea Gialla dell’autobus n. 2.

La prima settimana – da Lunedì 15 a Venerdì 19 Settembre:
Le lezioni avranno inizio con il normale orario sia per elementari e medie e pertanto agli studenti sarà garantito il trasporto del mattino con la corsa 1 della Linea Gialla (Buon Gesù ore 7.20 – via San Giovanni ore 8.20). Invece, il termine delle lezioni sia per elementari e medie è fissato dall’Istituto Comprensivo per le ore 13,00 e quindi non sarà disponibile il Servizio di Trasporto Urbano per il ritorno a casa dei ragazzi.

Da Lunedì 22 Settembre
invece, con il ritorno ai normali orari scolastici anche in uscita, saranno attive tutte le corse della Linea Gialla sia per il mattino che per il pomeriggio. Tutte le informazioni e le tabelle orarie sono consultabili sul sito del comune di Castellanza seguendo questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.