Rizzi, Candiani, Galli e Giorgetti nel weekend della Festa della Lega
Tra venerdì sera e domenica molti passaggi dei big della provincia, per parlare di sanità, agricoltura, indipendenza
Venerdi alla Festa Lega Nord di Somma Lombardo interviene il Senatore Fabio Rizzi Presidente commissione – "III Commissione – Sanità e politiche sociali", che illustrerà il "Libro Bianco sullo sviluppo del sistema sociosanitario in Lombardia"e parlerà dell’Ospedale di Somma Lombardo. Presente anche l’Onorevole Grimoldi Paolo componente VII Commissione ambiente,territorio e labori pubblici. Sabato saranno presenti il Senatore Stefano Candiani componente commissione permanente IX Agricoltura e produzione agroalimentare, componente commissione permanente XIV politiche dell’unione europea e componente commissione parlamentare per le questioni regionali. Presente sempre sabato il Commissario Straordinario della Provincia di Varese Senatore Dario Galli. Domenica di ritorno dalla manifestazione a Cittadella "Futuro è indipendenza" sarà invece ospite della festa l’Onorevole Giancarlo Giorgetti.
Leggi anche: Lega Nord sommese in festa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.