Rizzi, Candiani, Galli e Giorgetti nel weekend della Festa della Lega

Tra venerdì sera e domenica molti passaggi dei big della provincia, per parlare di sanità, agricoltura, indipendenza

Venerdi alla Festa Lega Nord di Somma Lombardo interviene il Senatore Fabio Rizzi 
Presidente commissione – "III Commissione – Sanità e politiche sociali", che  illustrerà  il "Libro Bianco sullo sviluppo del sistema sociosanitario in Lombardia"e parlerà dell’Ospedale di Somma Lombardo. Presente anche l’Onorevole Grimoldi Paolo  componente VII Commissione ambiente,territorio e labori pubblici. Sabato saranno presenti il Senatore Stefano Candiani componente commissione permanente IX Agricoltura e produzione agroalimentare, componente commissione permanente XIV politiche dell’unione europea e componente commissione parlamentare per le questioni regionali. Presente sempre sabato il Commissario Straordinario della Provincia di Varese Senatore Dario Galli. Domenica di ritorno dalla  manifestazione a Cittadella "Futuro è indipendenza"  sarà invece ospite della festa l’Onorevole Giancarlo Giorgetti.

Leggi anche: Lega Nord sommese in festa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.