Si chiude Bustofolk, superate le 20 mila presenze

Soddisfazione da parte degli organizzatori per il successo riscosso dal festival interceltico giunto alla sua tredicesima edizione


Si è chiusa con un grandissimo successo la tredicesima edizione di Bustofolk, il festival interceltico che ogni fine estate allieta i weekend bustocchi al Museo del Tessile. Gli organizzatori dell’accademia Gens d’Ys possono ritenersi soddisfatti per aver superato le 20.000 presenze della scorsa edizione. Sono state molto apprezzati, oltre ai concerti, le feste a ballo, le danze, i prodotti artigianali dei tanti espositori, anche le novità di quest’anno come i pranzi a tema che nella giornata di domenica hanno coinvolto oltre 100 persone, la compagnia di teatro Itinerante Dramatrà e tanti laboratori per adulti e bambini.
Le diverse autorità presenti in queste giornate hanno potuto seguire i vari eventi in programma, manifestando entusiasmo ed interesse.

                           GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.