Simona Atzori presenta “Dopo di te” al cinema Nuovo
La ballerina, pittrice e scrittrice presenta la sua ultima fatica letteraria dedicata alla perdita della madre e alla domanda che sorge spontanea: cosa ne sarà di mio figlio dopo di me?
In occasione dell’uscita nazionale del suo secondo libro, Simona Atzori, straordinaria ballerina, pittrice e scrittrice presenterà "Dopo di te", il toccante ed emozionante racconto di
Simona del distacco dalla mamma Tonina; è la risposta alla preoccupazione radicale dei genitori:
"cosa ne sarà di mio figlio dopo di me? Chi lo proteggerà?". E la perdita di Simona diventa il simbolo estremo di tutti i lutti, un insegnamento ad affrontare la mancanza, a trovare un equilibrio anche senza le braccia che ci hanno sostenuto.
Simona Atzori ci presenterà e ci racconterà queste emozioni per la prima volta ad Olgiate Olona presso il Cinema Teatro Nuovo di via B.Bellotti 22, martedì 23 settembre alle ore 20.45. Saranno presenti i responsabili della Libreria InChiostro di Saronno per la vendita del Libro. Un evento Centro Arte Danza, in collaborazione con Area101, Comune di Olgiate Olona e Pro Loco di Olgiate Olona. Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: info@centroartedanza.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.