Storie di migranti e nuovi poveri, una serata con Emergency
L'appuntamento è per sabato 20 settembre, alle 17, al Palazzo Comunale con proiezione di "Life in Italy is ok" e testimonianze
Sabato 20 settembre, alle 17, nella sede del Palazzo Comunale di Sesto Calende, Emergency organizza una sertata dal tema "Italia Terra Promessa, storie di migranti e nuovi poveri". Il programma prevede la proiezione del documentario "Life in Italy is ok", con testimonianza di Badje Sidat, arrivato dal Gambia, a cura della Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione. Rinfresco preparato dall’associazione " I Colori del mondo".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.