Venerdì sera al Castello per combattere i malanni invernali

Serata informativa a Monteruzzo organizzata dalla farmacia comunale per fornire informazioni utili sull'utilizzo dei rimedi naturali nella prevenzione e cura delle malattie invernali

Venerdì sera di informazione e prevenzione al Castello di Monteruzzo dove alle 20.30 si discuterà di medicina biologica e prevenzione invernale. L’incontro, dal titolo "Dalla natura i rimedi per contrastare la stagione fredda" è organizzato dalla Farmacia Comunale e dalla Castiglione Olona Servizi e ha come scopo quello di fornire informazioni utili sull’utilizzo dei rimedi naturali nella prevenzione e nella cura delle malattie invernali. Uno sguardo quindi alla medicina naturale ed al suo corretto uso. Alla serata interverrà come relatore Stefano Lucioni ed al termine verrà offerta una degustazione di tisane e biscotti. L’ingresso è libero. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.