Il treno si guasta, studenti a terra

Ancora disagi questa mattina, martedì 21 ottobre, sulla linea Milano - Laveno. Non passa un treno all'orario di punta e quelli successivi non riescono ad accogliere tutti. La rabbia dei pendolari

"Assurdo e vergognoso!! Ragazzi in stazione a Malnate dalle 7:15 per recarsi a scuola che si vedono sopprimere il treno delle 7:33 e non riescono a salire sul treno delle 8:03! Ma stiamo scherzando?? All’ora di punta senza organizzazione con quello che costa l’abbonamento?". Niente di nuovo sul fronte delle Ferrovie Nord. Stamattina nuovi disagi e all’ora di punta. Il treno 13 Milano Cadorna – Laveno Mombello si è guastato ad Abbiate lasciano a terra centinaia di pendolari. Soprattutto studenti che andavano a scuola, la ragione è evidente: i treni successivi erano affollatissimi ed era impossibile salire sulle carrozze. Una situazione davvero allucinante che sta portando i pendolari all’esasperazione.
E intanto ci si prepara allo sciopero di venerdì 24 ottobre: possibili disagi alla circolazione dalle 9 alle 17 su tutti i treni regionali e suburbani. Non sono interessate le fasce di garanzia, ma potrebbero esserci problemi alla ripresa del servizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.