Morde gli agenti per non farsi espellere
Un cittadino del Marocco ha aggredito i poliziotti che avrebbero dovuto imbarcarlo sull'aereo che lo avrebbe riportato al suo paese. Processato per direttissima è stato di nuovo accompagnato in aeroporto
Non voleva farsi espellere e ha pensato bene di aggredire gli agenti che lo stavano scortando all’aeroporto di Malpensa per rimandarlo in Marocco. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì. L’uomo, durante il trasferimento operato dagli uomini della questura di Varese, ha danneggiato la volante che lo trasportava e ha morso uno degli agenti procurandogli ferite guaribili in dieci giorni. Quel che è peggio è che l’uomo, che ha già diversi precedenti, è riuscito nel suo intento di non salire sull’aereo che lo avrebbe rimandato al suo paese d’origine ma la sua è stata una vittoria di Pirro. Dopo la direttissima di questa mattina il provvedimento di espulsione è stato comunque ottemperato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.