Morde gli agenti per non farsi espellere
Un cittadino del Marocco ha aggredito i poliziotti che avrebbero dovuto imbarcarlo sull'aereo che lo avrebbe riportato al suo paese. Processato per direttissima è stato di nuovo accompagnato in aeroporto
Non voleva farsi espellere e ha pensato bene di aggredire gli agenti che lo stavano scortando all’aeroporto di Malpensa per rimandarlo in Marocco. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì. L’uomo, durante il trasferimento operato dagli uomini della questura di Varese, ha danneggiato la volante che lo trasportava e ha morso uno degli agenti procurandogli ferite guaribili in dieci giorni. Quel che è peggio è che l’uomo, che ha già diversi precedenti, è riuscito nel suo intento di non salire sull’aereo che lo avrebbe rimandato al suo paese d’origine ma la sua è stata una vittoria di Pirro. Dopo la direttissima di questa mattina il provvedimento di espulsione è stato comunque ottemperato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.