Truffe agli anziani, un incontro per prevenirle
Un momento per ricevere informazioni e attivare piccoli accorgimenti e comportamenti per evitare che tanti possano subire raggiri. Appuntamento lunedì 3 novembre
Lunedì 3 novembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 a Luino, si terrà presso la sala conferenze dell’ UBI Banca – con ingresso dall’entrata di V.le Dante – un incontro informativo di prevenzione delle truffe contro le persone anziane.
L’incontro, organizzato in collaborazione con l’AUSER e il Centro di Servizi per il Volontariato della Provincia di Varese, vedrà la presenza di esperti della Polizia di Stato della Polizia Locale e della Banca stessa, vuole essere un momento per ricevere informazioni e attivare piccoli accorgimenti e comportamenti per evitare che tanti cittadini, soprattutto i più indifesi e le persone anziane, possano subire raggiri di vario tipo da persone malintenzionate e che senza alcun titolo si propongono come loro interlocutori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.