Cristiano De André in concerto al Casino’

L'appuntamento è per sabato 29 novembre, alle 22. L'artista farà tappa per una data del suo tour "Via dell'amore vicendevole"

Approda a Campione d’Italia il tour "Via dell’amore vicendevole" di Cristiano De André, in concerto nel Salone delle Feste della Casa da Gioco sabato 29 novembre alle 22.

De André, che al 64/o Festival di Sanremo si è aggiudicato il Premio della Critica ‘Mia Martini’ ed il Premio ‘Sergio Bardotti’ per il miglior testo con il brano ‘Invisibili’, sul palco campionese interpreterà i suoi successi, da ‘Dietro la porta’ a ‘Cose che dimentico’, oltre che i brani del suo ultimo album ‘Come in cielo così in guerra’, da ‘Invisibili’ a ‘Il cielo è vuoto’. Non mancheranno i capolavori del grande Faber ormai entrati a far parte del suo repertorio live: ‘Il pescatore’, ‘Creuza de ma’, ‘Verranno a chiederti del nostro amore’.
Cristiano De André sarà accompagnato sul palco da Osvaldo Di Dio (chitarre), Massimo Ciaccio (basso) e Davide Devito (batteria). La serata al Casinò Campione d’Italia è comprensiva della cena, preparata con la cura e la competenza dalla rinomata cucina della casa da gioco e servita in un ambiente sofisticato e discreto. Spettacolo con cena, dunque, al costo di 100 euro (o 120 franchi). Prenotazioni telefonando al numero + 4191 640 11 11 (numero verde 00800 800 77 700).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.