Gara di torte, il gusto che fa bene(ficenza)

Il bar-pasticceria Cavour di Castronno lancia la sfida alla miglior torta e il ricavato sarà devoluto a favore dell’associazione CAOS e delle donne operate al seno

Crostate di frutta, torte al cioccolato, ciambelle variegate, tiramisù…scatenate la vostra fantasia per creare squisitezze con cui partecipare alla gara di torte indetta per domenica 9 novembre dal bar-pasticceria Cavour di Castronno! A questa dolcissima competizione possono partecipare tutti, anche i bambini, e il ricavato aiuterà le donne ferite dal cancro al seno attraverso l’associazione CAOS onlus (Centro Ascolto Operate al Seno).

Il tumore della mammella rappresenta il 25% di tutti i tumori che colpiscono la popolazione femminile ed è la prima causa di morte per cancro al di sotto dei 55 anni. La Lombardia è una delle regioni con l’incidenza più elevata sul territorio italiano, e la provincia di Varese, con circa 750 nuovi casi ogni anno, è quella in cui si registrano i tassi più elevati.

Per partecipare alla gara di torte basta portare la propria creazione alle ore 15.30 al bar-pasticceria Cavour, in via Cavour 25 a Castronno. L’iscrizione alla competizione costa 10€, ed è previsto un premio per il vincitore.

Per informazioni e iscrizioni ci si può recare al bar Cavour oppure contattare Marzia chiamando al 334 8669022 o scrivendo a calzavara.marzia@gmail.com.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.