In rete Baclet e Candido per la Pro

Nel 2-2 contro il Bassano vanno in rete il francese e l'esterno. Per gli ospiti gol di Iocolano e Pietribiasi

Pro Patria – Virtus Bassano 2-2 (1-0)
Marcatori: al 41’ pt Baclet (PP), all’11’ st Iacolano (B), al 25’ st Candido (PP), al 39’ st Pietrobiasi (B)
Pro Patria (4-4-2): Perilli; Guglielmotti, Botturi, Anderson, Taino; Romeo (dal 31’ st D’Errico), Bovi (dal 29’ st Cannataro), Arati, Candido; Serafini, Baclet (dal 45’ st Graham). A disposizione: Melillo, Gerolino, Giorno, Terrani. All.: Oliveira
Bassano (4-2-3-1): Rossi; Toninelli, Priola, Bizzotto, Semenzato; Cenetti (dal 10’ st Maistrello), Proietti; Furlan (dal 29’ st Davì), Nolè (dal 35’ st Cattaneo), Iocolano, Pietribiasi. A disposizione: Grandi, Stevanin,  Zanella, Cortesi. All.: Asta
Arbitro: sig. Piscopo di Imperia (Cecconi e Raspolini)
Note: giornata serena, terreno in discrete condizioni. Calci d’angolo: 9-4 per il Bassano. Ammoniti: Arati, Botturi per la Pro Patria; Toninelli, Proietti per il Bassano. Spettatori: 940 per 4642 euro di incasso. Recupero: 0’ + 4’.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.