Niente pioggia per questo weekend
Ma le minime saranno basse: da zero a quattro gradi. Attenzione alla nebbia del mattino in pianura

La buona notizia per questo weekend è che, secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, non sembra prevista pioggia.
Sabato 22 novembre sarà caratterizzato da un clima mite e soleggiato su Alpi e Prealpi, con passaggi nuvolosi più estesi concentrati sulla fascia della pianura Padana. Per la notte si prevedono nebbie e brinate. La temperatura massima si aggirerà intorno agli 11 gradi, le minime tra 0 e 4 gradi.
Temperature leggermente in calo invece per domenica 23 novembre; le nebbie notturne si dissolveranno al mattino, la giornata sarà in parte soleggiata e le nuvole rimarranno concentrate sulla pianura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.