Vittoria e secondo posto per il Tradate
Le tradatesi vincono 2-1 a Bressanone e si portano ai primi posti della classifica. Settimana prossima il derby contro le Azalee, che invece vengono sconfitte in casa
Importante vittoria per per il Tradate che nella difficile trasferta di Bressanone porta a casa tre punti che la proiettano a due punti dalla prima della classe Fimauto Valpolicella.
Le ragazze di Mister Rivola passano in vantaggio con una un tiro di Previtali deviato dal difensore avversario che spiazza il portiere. Le padrone di casa accusano il colpo e il Tradate crea tante occasioni, anche se la gara si mantiene con la rete di vantaggio a causa dei tanti gli errori sotto porta dell’attacco varesino. Nel secondo tempo il Brixen crea qualche occasione ma Ventura è attenta tra i pali al 60’ Moroni vede il portiere di casa fuori dai pali e dalla distanza raddoppia con un gran gol. La gara sembra in cassaforte ma il Bressanone accorcia le distanze con Kofler; la partita si conclude comunque con la seconda vittoria consecutiva per il Tradate che dimostra di essere squadra solida e concreta.
Nel prossimo turno derby casalingo con le Azalee appuntamento importante, gara che serve mantenere alta la concentrazione.
Le gallaratesi invece passano una brutta domenica, venendo sconfitte 2-0 in casa dal Meda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.