Due ciclisti investiti in 40 minuti
Gli incidenti che hanno visto coinvolte le due ruote si sono verificati in via della Padella e in via don Gnocchi. ferite serie per un 81enne
Due ciclisti investiti nel giro di 40 minuti a Castellanza nella giornata di oggi, lunedì. Il primo investimento è avvenuto in via della Padella alle 14,30 dove un uomo di 45 anni è stato travolto da un auto ma, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. Il secondo è avvenuto alle 15,15 in via don Carlo Gnocchi e qui ad avere la peggio è stato un 81enne a bordo della sua bici trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano da un’ambulanza. Proprio a Castellanza è in atto una rivoluzione viabilisticacon la realizzazione di diversi tratti di piste ciclabili all’interno della rete stradale cittadina che da un lato trova il favore degli amanti delle due ruote ma dall’altro lo scontento degli automobilisti che vedono sacrificati parcheggi e vie a doppio senso per fare spazio ai percorsi protetti per le biciclette.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.