Mercatino con finale… expo

Il mercatino di Natale, in programma domenica 14 dicembre avrà un finale internazionale con il gioco della pignata in versione messicana

Azzate si prepara al Natale con un tocco "expo".
Il mercatino di Natale, in programma domenica 14 dicembre avrà infatti un finale internazionale: alle 16.15, in pieno spirito Expo, l’associazione “Mexico per tutti” organizza per i bambini il gioco della pignata in versione messicana.

Tra gli organizzatori dell’evento, Pro Loco e Comune di Azzate, in collaborazione con il Gruppo Alpini, i volontari della Protezione civile, Gruppo missionario parrocchiale, UBI banca e 141Expo, il progetto di Varesenews per un gemellaggio internazionale tra tutti i comuni della provincia di Varese e gli stati che parteciperanno all’Esposizione universale.
Qui il programma della seconda edizione di "Aspettando Babbo Natale".


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.