Nuova sede e servizi aggiuntivi per ENERcom
ENERcom Luce e Gas, l’azienda che da più di 60 anni fornisce gas e luce nel Comune di Cassano Magnago, trasferisce il suo negozio in Via San Pio X al n°35.
“Dopo più di vent’anni, abbiamo deciso di trasferire il negozio in Via San Pio X al n° 35” spiega Davide Pettinari, direttore Marketing di ENERcom “perché volevamo regalare ai nostri clienti dei servizi aggiuntivi che nel vecchio negozio non potevamo dare”. Oltre ad essere completamente nuovo e ristrutturato, nel nuovo negozio sarà a disposizione per i clienti l’area wifi free, un parcheggio più ampio e libero di fronte al negozio e una sala d’attesa più spaziosa e
più confortevole con il distributore di caffè gratuito e la radio ENERcom per creare ancora più
privacy.

privacy.

Da lunedì 15 dicembre il Negozio è operativo nella nuovissima location.Una nuova sede per tutti i Clienti di Cassano Magnago e dei comuni limitrofi, ma la filosofia dell’azienda rimane la stessa: prezzi gas e luce tra i migliori sul mercato, come testimoniano molti siti di comparazione, servizio al Cliente con personale sempre a disposizione, e trasparenza e chiarezza delle offerte proposte.
ENERcom da sempre punta sulla vicinanza al Cliente con i propri negozi sul territorio e sulla bontà e trasparenza delle proprie offerte!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.