La “Pedalata di San Valentino” si disputa domenica 22
La manifestazione fermata dalla neve settimana scorsa sarà riproposta: 43 i chilometri da percorrere tra Gavirate e Orino, finale agonistico per chi lo desidera
La "Pedalata di San Valentino" è stata posticipata di una settimana. Si terrà infatti domenica 22 febbraio a Gavirate il tradizionale evento cicloturistico amatoriale con la possibilità, per chi lo desidera, di disputare un finale agonistico. La manifestazione con scopo benefico, inizialmente prevista per domenica scorsa è stata rinviata causa neve, ma gli organizzatori non si sono persi d’animo e l’hanno rimandata di una settimana. Non cambiano però le modalità di partecipazione: il ritrovo e le iscrizioni sono previste presso la pasticceria Milano in viale Verbano 101 dalle ore 8.15 e il via sarà alle 9.15. La lunghezza del tracciato è di 43 chilometri attraverso Gavirate e le sue frazioni, su un tracciato prevalentemente piano. Per i più agguerriti sarà invece possibile affrontare la parte agonistica tra Gavirate e Orino, 5 chilometri con il finale in salita. Per tutte i partecipanti, le società e i migliori di ogni categoria sono previsti numerosi premi all’arrivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.