La “Pedalata di San Valentino” si disputa domenica 22
La manifestazione fermata dalla neve settimana scorsa sarà riproposta: 43 i chilometri da percorrere tra Gavirate e Orino, finale agonistico per chi lo desidera
La "Pedalata di San Valentino" è stata posticipata di una settimana. Si terrà infatti domenica 22 febbraio a Gavirate il tradizionale evento cicloturistico amatoriale con la possibilità, per chi lo desidera, di disputare un finale agonistico. La manifestazione con scopo benefico, inizialmente prevista per domenica scorsa è stata rinviata causa neve, ma gli organizzatori non si sono persi d’animo e l’hanno rimandata di una settimana. Non cambiano però le modalità di partecipazione: il ritrovo e le iscrizioni sono previste presso la pasticceria Milano in viale Verbano 101 dalle ore 8.15 e il via sarà alle 9.15. La lunghezza del tracciato è di 43 chilometri attraverso Gavirate e le sue frazioni, su un tracciato prevalentemente piano. Per i più agguerriti sarà invece possibile affrontare la parte agonistica tra Gavirate e Orino, 5 chilometri con il finale in salita. Per tutte i partecipanti, le società e i migliori di ogni categoria sono previsti numerosi premi all’arrivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.