Matrioska e Illeciti Musicali per il fine settimana è al Phenomenon

La storica band è in scena venerdì 13. La sera di San Valentino è con il gruppo di Arona

Fine settimana in musica al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna di Novara. Venerdì 13 sul palcoscenico ci sono i Matrioska con il loro nuovo lavoro, “Il Bootleg”, uscito il 7 febbraio.
Il disco è composto da canzoni eseguite dal vivo presso i “Deposito Zero Studios” nel Gennaio 2014, da provini originali delle versioni, in seguito divenute ufficiali, raccolte negli album “Stralunatica” e “La domenica mattina” ed altre rarissime registrazioni raccolte nel corso degli anni e ritrovate solo adesso (ingresso 8 euro).
Il giorno dopo, la sera di San Valentino, si festeggia con Gli Illeciti Musicali e, per chi vuole, cena. Cena e live 28 euro. Solo live 10 euro (con consumazione). 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.