“Sposi in Villa” 2015 – Tutto per il tuo matrimonio
Domenica 22 febbraio 2015 Villa Buttafava ospiterà ancora la dodicesima edizione di “Sposi in Villa”, la fiera esclusiva per il matrimonio.
Dall’abito da sposa alla luna di miele,
dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro: domenica 22 febbraio, dalle 14 alle 19, a Villa Buttafava di Cassano Magnago, i futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio e in ogni dettaglio il giorno più bello della loro vita visitando la fiera “Sposi in Villa”.
Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti gli espositori (circa 25) con i loro servizi inerenti il matrimonio: abiti da sposa e sposo, allestimenti floreali, animazione, autonoleggio, catering, cerimoniere, confetti, fiori, foto, fedi e gioielli, location, liste nozze, musica, parrucchiere, partecipazioni, pasticceria, viaggi, video, trucco, wedding planner.
Una giornata, insomma, in cui il matrimonio e gli sposi sono i protagonisti!
Sarà possibile visitare la villa, le settecentesche cantine, il giardino all’italiana, le camere e il parco, che ospita opere di artisti contemporanei.
L’ingresso è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni www.villabuttafava.it e sulla pagina Facebook della villa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.