Una invasione di mattoncini Lego
Comune, Consiglio comunale dei Ragazzi e Associazione Sleghiamo la fantasia promuovono un fine settimana tutto a base Lego e Duplo, il sabato fino a tarda sera
Siete pronti per una coloratissima invasione di mattoncini? Per la gioia di grandi e piccini, il Comune di Arsago Seprio in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi e l’Associazione di Promozione Sociale "Sleghiamo la fantasia" organizza un intero fine settimana di laboratori e giochi con i mattoncini più amati di sempre (nella foto, un momento della partecipatissima edizione 2014).
Sabato 28 Febbraio, dalle 14.00 alle 18.30 e dalle 20.00 alle 22.00 ; domenica 1 Marzo, dalle 10.00 alle 18.00 presso la Palestra Comunale – Arsago Seprio. Ingresso gratuito, Area “Monta & Smonta”: centinaia di fantastici modellini Lego® tecnic da montare (+5 anni). Laboratorio ferroviario: realizza un plastico ferroviario, gestisci gli scambi e guida il tuo treno! (+8anni) Speciale, laboratorio ferroviario anche per papà. Area Duplo®: 40mq gattonabili ed una valanga colorata di mattoncini Duplo® a disposizione (0-4 anni). Laboratorio di mosaico: …Libera la creatività ad ogni età! Serata Lego® Games: giochi di società, rigorosamente in Lego®, per una sfida in famiglia all’ultimo tiro di dado!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.