Al circo gli animali non si divertono affatto

circo generiche

Buongiorno,

mi chiamo Giada e passo molto spesso da Cocquio. Condiviso pienamente ogni singola parola espressa da Chiara in merito agli spettacoli di Circo che ogni anno il Comune di Cocquio autorizza nell’area antistante il Centro Commerciale.

Molti stati hanno vietato completamente o hanno adottato norme molto severe di restrizione mentre l’Italia purtroppo, ad oggi, non ha ancora preso una posizione chiara su questo argomento. Una cosa è certa: al circo gli animali non si divertono affatto!!!
 
Cordialità
Giada

 

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 12 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.