Annullato lo spettacolo “Ghost Busters Live”
Lo spettacolo previsto per il 10 aprile 2015 è stato annullato. E' possibile chiedere il rimborso dei biglietti fino al 30 aprile
Il Teatro Apollonio di Piazza Repubblica annuncia che lo spettacolo “Ghost Busters Live” previsto per il 10 Aprile 2015 è stato rinviato alla prossima stagione, non essendo rappresentato nella data prevista si procederà al rimborso dei biglietti emessi per questa stagione. I biglietti possono essere rimborsati fino al 30 Aprile 2015 presso il punto vendita di emissione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria del teatro.
La Biglietteria si trova presso il Teatro, in Piazza Repubblica a Varese, ed è aperta al pubblico durante i mesi di svolgimento della stagione (settembre – maggio) con i seguenti orari:
Da lunedì al sabato, dalle ore 11:00 alle ore 14.00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00; nei giorni di spettacolo la biglietteria è inoltre aperta a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
È possibile contattare la biglietteria negli orari sopra indicati ai seguenti recapiti:
telefonicamente al numero 0332 – 247897
oppure via mail all’indirizzo biglietteria@teatrodivarese.it.
Visto l’intenso traffico telefonico, è consigliato contattare la biglietteria tramite posta elettronica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.