Ciclista paralimpico si risveglia dal coma, la Sestero lo sprona: “vieni via di corsa”

Si sarebbe risvegliato dal coma in cui versava da giorni il campione paralimpico Andrea Pusateri. Il ciclista monzese di 22 anni era caduto mentre si stava allenando sulle strade della Brianza

lombardia generiche

Si sarebbe risvegliato dal coma in cui versava da giorni il giovane campione paralimpico Andrea Pusateri.
Il ciclista monzese di 22 anni era caduto mentre si stava allenando sulle strade della Brianza, ed è stato trasportato a Varese in grave condzioni. Era ricoverato nel reparto del dottor Minoia.

L’annuncio l’ha dato, dal suo profilo di Facebook, la Sestero onlus: non c’è ancora però l’ufficialità dalle fonti ospedaliere.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.