De Corato in città per Fratelli d’Italia
Incontro in programma il prossimo 14 aprile nell'ambito degli incontri elettorali del gruppo. L'annuncio durante un'iniziativa in piazza sabato scorso

Sabato 28 marzo era presente un gazebo di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” in piazza Volontari del Sangue a Saronno. Una ventina di iscritti e simpatizzanti si sono alternati dalle 15 alle 18 per due scopi fondamentali: la raccolta di firme per fare del 17 marzo (giorno della proclamazione del Regno d’Italia, nel 1861) Festa Nazionale dedicata all’Unità d’Italia, e la presa di contatto con le problematiche della cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali.
«Con l’occasione si sono informati i cittadini della presenza in città il prossimo 14 aprile di Riccardo De Corato, già vicesindaco di Milano, per parlare di sicurezza, tema di attualità sia nella grande metropoli che qui all’ombra del Santuario – spiegano dal gruppo -. Raggiunto un buon numero di firme e intrattenuto un discreto numero di passanti in chiacchierate appassionate e polemiche. Tenendo conto della tradizionale riservatezza dei saronnesi, un risultato soddisfacente, che si cercherà di ripetere nei prossimi fine settimana».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.