Distrugge l’ingresso di un palazzo, denunciato 16enne

Il giovane, completamente fuori controllo, ha aggredito anche i custodi del condominio prima di essere fermato dagli agenti della Volante. Denunciato anche il presunto spacciatore che gli ha fornito la droga

volante polizia notte

Ha distrutto l’ingresso di un palazzo, ha aggredito una coppia di custodi attirati dal fracasso e ha fatto denunciare anche un pakistano residente a Busto, trovato in possesso di 25 grammi di hashish. Un sedicenne romeno completamente fuori controllo, residente a Domodossola, è stato bloccato e denunciato dagli agenti della Volante intervenuti sabato sera in un palazzo di viale Cadorna. Quando sono arrivati hanno dovuto lottare per fermarlo dopo che aveva distrutto le vetrate dell’ingresso. Dopo una rapida indagine gli agenti sono riusciti a risalire ai compagni del ragazzo e ad un altro giovane che hanno ritenuto essere lo spacciatore che aveva ceduto le dosi di stupefacente, un pakistano di 25 anni che è stato denunciato per detenzione di droga.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.