La polizia locale cerca Nonni vigili
Il Comune ha già emesso il bando aperto alle richieste di partecipazione per coadiuvare l’attività di sicurezza e prevenzione fuori dalle scuole

La polizia locale di Somma Lombardo cerca nonni vigili disposti a coadiuvare l’attività di sicurezza e prevenzione fuori dalle scuole. Il Comune ha già emesso il bando aperto alle richieste di partecipazione. L’iniziativa “Nonne e Nonni Vigile” consiste nell’attività di sorveglianza, a titolo di servizio civico volontario, da parte dei cittadini presso le locali scuole, durante gli orari di entrata ed uscita.
Per inviare la propria richiesta è necessario rispettare i requisiti descritti nel bando: essere residenti nel Comune di Somma Lombardo, essere idonei sotto l’aspetto psico-fisico in relazione all’incarico che si dovrà svolgere: avere un’età minima di 60 anni; non avere precedenti penali o procedimenti penali pendenti; nessuna prestazione di attività lavorativa subordinata o autonoma; Copia fotostatica del documento di identità personale in corso di validità.
Per informazioni, ritiro del bando e del modello di domanda è competente il Comando di Polizia Locale con sede in Via Valle 1, tel. 0331/951123. (Orario al pubblico: lunedì̀ ore 10-13 / 16.30-18.00, Martedì, Giovedì e Venerdì ore 10-13. Mercoledì ore 16.30-18.00 Sabato ore 9.30-12.00). Bando e domanda sono scaricabili anche dal sito del Comune: www.comune.sommalombardo.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.