La Pro Patria cerca punti salvezza ad Arezzo
I tigrotti scenderanno in campo al "Comunale" sabato 28 marzo alle ore 16. Mister Montanari potrà contare su Pisani, un dubbio a centrocampo e uno in attacco
La Pro Patria continua a lottare per la salvezza e sabato 28 marzo alle ore 16 scenderà in campo allo stadio “Comunale” di Arezzo per una gara dal grande valore, non solo in termine di punti.
Dopo le due vittorie di fila, i tigrotti hanno perso a Bassano e per reagire al meglio servirà che ad Arezzo arrivino dei punti. A guidare la squadra di Marcello Montanari saranno proprio due ex amaranto: in difesa Andrea Pisani e in attacco Matteo Serafini. Saranno loro, assieme a Giampaolo Calzi a centrocampo, la colonna vertebrale dell’undici biancoblu che sfiderà l’Arezzo. Per il resto, rientrerà sulla fascia Guglielmotti, anche a causa della squalifica di Botturi, a centrocampo Arati e Bovi saranno le mezzali, anche se Giorno si candida per una maglia da titolare, mentre in attacco, con Serafini e Candido intoccabili, il terzo spot se lo giocheranno Terrani e Baclet.
L’Arezzo sta facendo un campionato di gran valore, considerato che la squadra è stata costruita in corso d’opera dopo il ripescaggio. Gli amaranto si trovano ora all’ottavo posto a 43 punti e se i playoff sembrano lontanissimi, la salvezza è ormai in tasca da qualche settimana. L’allenatore degli aretini Eziolino Capuano ha ribadito però in settimana che la sua squadra non deve essere appagata, anzi, la fame la deve spingere a continuare a cercare la vittoria. Mister Capuano dovrebbe schierare un 3-5-1-1 con Yaisien alle spalle di uno tra Testardi e Montini.
La diretta della gara è già attiva. Potete iniziare a commentare e interagire con il live via twitter e istagram con l’hashtag #arezzopropatria
Arezzo – Pro Patria (probabili formazioni):
Arezzo (3-5-1-1): Benassi, Villagatti, Panariello, guidi, Franchino, Gambardori, Carcione, Cicciniello, Sabatino, Yaisien, Testardi (Montini). All.: Capuano.
Pro Patria (4-3-3): Melillo; Guglielmotti, Lamorte, Pisani, Taino; Arati, Calzi, Bovi; Candido, Serafini, Terrani (Baclet). All.: Montanari.
Arbitro: sig. Prontera di Bologna (Zengrillo e D’Alia)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.