Ladri scatenati, spaccati i vetri di 5 auto

La denuncia di una lettrice: "Nella notte tra domenica e lunedì ignoti sono entrati in azione nel parcheggio accanto al cinema"

auto, furti, grantola

I ladri sono tornati a prendere di mira le auto. Molti lettori segnalano sulla nostra pagina Facebook  “incursioni” notturne: solitamente vengono prese di mira auto nuove, ad esempio le 500, che vengono depredate di tutti i pezzi che possono essere rivenduti.

E’ accaduto anche nella notte tra domenica e lunedì a Grantola: auto parcheggiate sono state prese di mira dai ladri.

Ci scrive Laura: “Verso l’una di notte ignoti hanno spaccato i finestrini di cinque auto parcheggiate accanto al cinema di Grantola, in un parcheggio pubblico”.

Il risultato del “blitz” è nelle foto che Laura ci ha inviato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cinque auto vandalizzate a Grantola 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.