Parte il nuovo corso per arbitri

Martedì 17 marzo primo incontro per entrare a far parte della sezione Aia e diventare una "giacchetta nera"

gallarate arbitri aia sezione

Vuoi far parte della nostra squadra? Se hai un età compresa tra i 15 e i 35 anni, affrettati ad effettuare l’ iscrizione presso la nostra Sezione per il nuovo corso arbitri che avrà inizio Martedì 17 Marzo 2015. Un modo nuovo di fare sport, un modo per conoscere nuovi amici in una Sezione che conta oltre 170 associati!

Il corso è completamente gratuito ed essere Arbitro ha numerosi vantaggi: – divisa, fischietto e taccuino te li forniamo noi – un rimborso spese ad ogni gara arbitrata – tessera F.I.G.C. per entrare gratuitamente allo stadio Per iscriverti ti basta compilare il modulo che trovi presso la nostra segreteria in via San Michele al Carso n.5 a Gallarate, munito di documento ď identità e codice fiscale (anche di un tuo genitore se sei minorenne) nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 21.00 alle 23.00.

Se vuoi ulteriori informazioni puoi chiamare il nostro referente del corso al 3334664566 oppure scriverci all’ indirizzo mail gallarate@aia-figc.it lasciando il tuo nome e cognome e il tuo numero di telefono. Saremo noi a contattarti. NON PERDERE TEMPO, TI ASPETTIAMO!

Il Presidente o.a. Maurizio Re

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.