Quasi 8.000 firme per salvare il Malpensa Express

Conclusa la raccolta firme sono 7882 le sottoscrizioni alla petizione dei pendolari che chiedono il mantenimento della fermata a Busto Arsizio. Una valanga di adesioni che arriverà fino in Regione

Malpensa express

Sono esattamente 7882 le firme complessive raccolte dal Comutato Pendolari di Busto Arsizio per chiedere che si mantenga la fermata del Malpensa Express. Una valanga di sottoscrizioni alla petizione che ha raccolto i consensi non solo di chi viaggia quotidianamenti sui treni ma anche di molti abitanti della zona che credono nel potenziale del servizio che per anni ha garantito collegamenti rapidi e comodi con il cuore di Milano.

Galleria fotografica

La campagna per salvare il Malpensa Express 4 di 5

E mentre l’attività di pressing del comitato non si ferma, le firme nei prossimi giorni saranno consegnate nelle mani dell’assessore regionale ai trasporti, Alessandro Sorte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La campagna per salvare il Malpensa Express 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.