Rapina in un’azienda, i banditi scappano coi soldi e l’auto

Assalto a mano armata all'interno di un capannone dove due uomini incappucciati si sono impossessati di una vettura e del portafogli del proprietario. Indagano i carabinieri

carabinieri venegono inferiore omicidio

Sono stati minuti di paura quelli vissuti oggi, mercoledì, da un imprenditore di un’azienda di materiali ferrosi di Cassano Magnago. Due soggetti a volto coperto hanno fatto irruzione all’interno del capannone e hanno minacciato il proprietario con una pistola facendosi consegnare l’auto e il portafoglio. Subito dopo, senza colpo ferire, si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. Subito dopo l’assalto l’imprenditore ha chiamato i carabinieri ed è subito scattata la caccia ai due rapinatori in tutta la provincia con posti di blocco per individuare l’auto del rapinato. Ricerche che, per il momento, non hanno portato all’esito sperato. I militari della Compagnia di Busto Arsizio proseguono le indagini. Si tratta della terza rapina in due giorni nella zona del Basso Varesotto. Un malvivente ha colpito ieri al SuperDì di Castellanza mentre un altro colpo è stato portato a segno in un supermercato di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.