Frontaliere scomparso mentre andava a lavorare a Lugano

Paolo De Lorenzi, un 31enne cittadino italiano residente a Cremia, in provincia di Como, è scomparso nella mattina del 30 marzo dal proprio domicilio, prima di raggiungere il suo posto di lavoro nel luganese

Polizia Cantonale

E’ transfrontaliero l’avviso di ricerca di persona scomparsa diramato oggi, 31 marzo 2015, dalla Polizia Cantonale: Paolo De Lorenzi, un 31enne cittadino italiano residente a Cremia, in provincia di Como, è scomparso nella mattina di ieri, 30.03.2015 dal proprio domicilio, prima di raggiungere il suo posto di lavoro nel luganese.

La polizia ha diramato una sua foto, ma non è noto come sia uscito di casa e che indumenti abbia: potrebbe però circolare alla guida di una Citroen di colore rosso targata TI 138405.

Chi avesse notizie può contattare la Polizia cantonale al numero telefonico 0848 25 55 55 (email: polizia@polca.ti.ch)

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.