Via Medaglie d’Oro, la Questura chiude il bar della rissa

Tra le motivazioni che hanno portato la Questura a prendere tale provvedimento il fatto che “il suddetto locale costituisca abituale ritrovo e aggregazione di soggetti pregiudicati e con alta pericolosità sociale

varese

Dopo la rissa la Questura di Varese chiude il bar Etoile di via Medaglie d’Oro 3. Quindici giorni di stop forzato deciso in seguito agli episodi di violenza che hanno portato all’arresto di tre persone per reati di resistenza, violenza, oltraggio a pubblico ufficiale. Tra le motivazioni che hanno portato la Questura a prendere tale provvedimento il fatto che, come si legge nella nota ufficiale, “il suddetto locale costituisca abituale ritrovo e aggregazione di soggetti pregiudicati e con alta pericolosità sociale. Il provvedimento d’urgenza è stato preso per evitare che il locale continui a costituire un pericolo per l’ordine e la sicurezza e ad esporre la cittadinanza ad inaccettabili deficit di sicurezza”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.