Alfredo Colina e Barbara Bertato al Caffé Teatro
I due artisti saranno in scena sabato 2 maggio. Giovedì 30 invece, in scena “La uno, la due o la tre?”, laboratorio per giovani artisti

È il racconto della vita di una coppia e delle problematiche che si vivono quotidianamente, da quelle più complesse come la scelta di avere un figlio o di riuscire a risvegliare il desiderio sessuale a quelle più semplici come la diversa sopportazione del dolore o la ricomparsa inopportuna di ex fidanzati, lo spettacolo che Alfredo Colina e Barbara Bertato metteranno in scena sabato 2 maggio sul palcoscenico del Caffé Teatro. Ingresso 10 euro, cena a 35.
Diplomato alla scuola di recitazione milanese Palcoscenico/Quelli di Grock, Colina ha iniziato la sua carriera teatrale nel 1988. Attivo negli ultimi anni anche al cinema e in televisione, si è avvicinato al cabaret nel 2003 in duo con Ussi Alzati, coppia alla quale dal 2005 si affianca Alessandro Betti. È del 2013 la collaborazione con Barbara Bertato, con cui ha scritto e interpreta lo spettacolo “Le direzioni dell’amore”, andato in scena proprio al Caffé Teatro.
Di formazione psicologa, Bertato ha iniziato ad esibirsi come cabarettista nel 1988, fondando il duo comico “Non solo basse ma anche grasse”. Attrice e autrice ha scritto ed interpretato diversi spettacoli teatrali.
Giovedì 30 aprile comicità e magia tornano invece ad incontrarsi sul palcoscenico del Caffé Teatro grazie a “La uno, la due o la tre?”, laboratorio per giovani artisti ideato e condotto da i Duo e mezzo, un “quasi” trio composto da Ale Bellotto, Michael Timaco e Andrea Tinè. Oltre a questi tre prestigiatori, sul palco ci sarà il mago Diego, il beatboxer Stewe Santino e i cabarettisti Lia Locatelli, Andrea Cataldi, Davide Boniolo e Francesco De Chiara. Ingresso libero, cena a 20 euro.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.