Cantiere sulla provinciale a Groppello sorgerà un nuovo Tigros
Ruspe e lavori in corso nell’ultima frazione che porta verso il capoluogo. Apertura prevista nel periodo tardo autunnale

Ruspe al lavoro a Groppello, ultima frazione di Gavirate prima di Varese, lungo la sp1. Il cantiere non è certamente passato inosservato dalle migliaia di automobilisti che si muovono ogni giorno verso il capoluogo: che sta succedendo dietro la rete arancione di plastica che delimita l’area di lavoro?
Il mistero si svela nei colori gialli e blu di Tigros, che proprio qui, dove un tempo c’era un semaforo, all’altezza della Gt Allarm, aprirà un negozio.
L’area è stata cantierata circa un mese fa, ma i lavori hanno preso il via da una decina di giorni. L’obiettivo è quello di arrivare all’inaugurazione nel periodo autunno-inverno: la struttura comprenderà circa 2.000 metri quadrati, di cui 1.200 costituiranno la superficie dell’area commerciale.
Il gruppo prevede un incremento occupazionale su Gavirate, dove è già presente un negozio in viale Ticino.
Oltre allo storico store di Buguggiate – dove un tempo c’era il “mercato rosso” – la catena di supermercati si posiziona in un’altro tratto strategico per attirare la clientela attorno al lago di Varese: si tratta infatti di una zona di grande passaggio e soprattutto vicina alla frequentatissima pista ciclabile, in una zona non molto servita da negozi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.