“È stata una grande Champions League”
Soddisfazione per la Unendo Yamamay malgrado un po' di amaro in bocca per la sconfitta nella finale

“È mancata solo la ciliegina sulla torta di un percorso europeo stellare per Marcon e compagne, che hanno saputo sin dalla fase preliminare affrontare ogni avversario con carattere, incrementando il livello del proprio gioco nei Play-Off contro Azeryol Baku e Dinamo Mosca e presentandosi in splendida forma atletica e mentale alla Final Four dell’Azoty Arena”.
La Unendo Yamamy guarda agli aspetti positivi dell’avventura delle ragazze arrivate seconde.
“Carlo Parisi, staff tecnico e società, capaci di fare quadrato dopo un avvio di stagione difficile e in grado di arrivare, con il lavoro, a giocarsi la partita più importante dell’anno, possono dunque essere orgogliosi e festeggiare insieme alla squadra e ai tifosi presenti all’Azoty Arena”.
Helena Havelkova e Valentina Diouf hanno raccolto la soddisfazione di entrare nel “Dream Team” della Final Four.
I commenti a caldo
Carlo Parisi: “Anche se la partita è appena finita e abbiamo perso, in questo momento prevale la soddisfazione per questo magnifico argento, perchè rappresenta il gradino più alto raggiunto da questa società. Porto con me il ricordo di una stupenda manifestazione, organizzata molto bene in un impianto da sogno”.
Francesca Marcon: “Voglio fare i complimenti all’Eczacibasi che ha dimostrato di essere una grande squadra e ha meritato la vittoria. Io però vorrei dire grazie alle mie compagne perchè abbiamo giocato tutte insieme una grande Champions League e arrivare a giocare questo tipo di gare non è da tutti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.