Filippi dice addio alla Pro Patria

Con una nota ufficiale la società ha comunicato che il commercialista modenese ha lasciato il club

Pro Patria - Real Vicenza 1-1 (inserita in galleria)

L’era Filippi, se mai si può dire iniziata, è ufficialmente terminata. La società ha comunicato con una nota ufficiale il disimpegno del commercialista modenese dal ruolo di presidente della Pro Patria.

Per sopravvenuti impegni professionali e personali del dott. Carlo Filippi, le parti consensualmente hanno convenuto di non portare a termine la cessione delle quote di Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. Si ringrazia il dott. Carlo Filippi per il prezioso contributo dato alla società in questo periodo.

Non c’è da stupirsi, dopo una prima apparizione allo “Speroni”, Carlo Filippi aveva fatto perdere le tracce di sé e anche dal sito ufficiale tigrotto la sua posizione era stata cancellata da più di un mese. Ora rimane da capire perché un matrimonio annunciato in pompa magna si sia concluso con un addio sottovoce.

E ora che ne sarà della Pro Patria? Per il momento la “palla” torna nelle mani di Pietro Vavassori, che a questo punto porterà a termine la stagione per poi passare un’altra estate in cerca di compratori. Certo che in questo momento la compagine biancoblu non è proprio il miglior pezzo in vetrina. Dopo la vittoria di ieri del Pordenone e il pareggio dell’Albinoleffe, i tigrotti sono ultimi in classifica con due punti di scarto dai friulani e quattro dai seriani e la situazione sembra essere sempre in via di peggioramento.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 03 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.