“I buonisti diano le seconde case agli immigrati”
Il senatore leghista Stefano Candiani sbotta
“Altro che requisire strutture e appartamenti sfitti ai cittadini e alle amministrazioni comunali. Il PD, Sel e il Ncd mettano a disposizione gratuitamente le loro sedi ai clandestini. Inoltre tutte le seconde case dei buonisti pelosi, di Renzi, Alfano, Boldrini, i vari cantanti, scrittori e intellettuali terzomondisti sono i luoghi ideali per ospitare i clandestini. Facciano uno sforzo e dimostrino coerenza, sono proprio le loro case per le vacanze ad essere il luogo perfetto per il ristoro dei presunti profughi. La prova di forza, i prefetti la facciamo partire da loro”.
Così Stefano Candiani vice presidente dei senatori leghisti lancia una provocazione sul tema immigrazione.
“Non c’è spazio per tutti i clandestini del mondo – dice Candiani – i costi sociali dell’invasione perpetrata da questo governo sono ormai insostenibili. Se non vogliono che lo scontro di civiltà arrivi a un punto di non ritorno si fermino. Blocchino subito le frontiere”.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Un senatore di una Repubblica non può scendere a questo livello di commenti da bar sport. Sopratutto quando il suo partito ha anch’esso avuto occasioni di cambiare le cose e non l’ha fatto. Sopratutto quando ha contribuito ad aprire centri di accoglienza che oggi stesso ripudia. Lei percepisce un lauto compenso e noi come contribuenti dobbiamo giudicare quello che fa e le sue parole.
Purtroppo il suo partito è capace da 30 anni solo di una cosa: polemica sterile e parole. Intanto ingrassa.